giovedì 8 novembre 2007

Mi presento......

Sono un libero professionista, avrei tanto da dire di me, ma mi presenterò meglio andando avanti nello scrivere questo blog. Lavoro 10 ore al giorno, lo stato mi mangia la metà (o forse +) di quello che guadagno, guardo sparire di giorno in giorno i miei valori ed i miei ideali con cui sono cresciuto e amo tanto una persona. Non c'è da preoccuparsi, non sono uno che domani andrò al lavoro con una pistola a sparare ai miei colleghi di lavoro, come va tanto di moda in questi tempi, sono una persona penso normale che conduce il percorso più bello che noi tutti abbiamo: la vita.
In questi giorni sono successe delle cose allucinanti, stupri, omicidi, violenze....ma cosa è questa roba? L'Europa? L'Italia? Secondo me non è niente, secondo me è semplicemente come noi vogliamo che vadano le cose. Noi volgiamo questo, noi vogliamo che le nostre mogli, le nostre fidanzate, i nostri figli corrano il pericolo di essere stuprati o assassinati per strada......
Non volgio entrare nel merito ma penso che le mie ideologie siano alla base di questo blog, non sono antisemita o reazionario, sono.....solo un Italiano, e non orgoglioso, orgogliosissimo di esserlo.
Ci rivedremo presto



Nessun commento: